Voglio effettuare un acquisto, come devo fare?

Per effettuare un acquisto devi essere loggato al tuo account Shoppi. Se non hai ancora un account, registrati adesso.

Tutti i prodotti o servizi presenti su Shoppi sono messi in vendita da vetrine indipendenti. Per qualsiasi informazione relativa al tuo acquisto, contatta direttamente il venditore.

Prima di procedere con l'acquisto, leggi attentamente la descrizione. Mettiti in contatto con il venditore per conoscere le politiche di reso e di rimborso.

Se decidi di effettuare l'acquisto, clicca sul bottone ''compra''. Verrai ridirezionato automaticamente sulla pagina Dettagli Ordine, dal quale potrai controllare le informazioni ed effettuare il pagamento.

Puoi effettuare il pagamento sia tramite PayPal che tramite altri metodi resi disponibili dal venditore.

Se vuoi modificare l'indirizzo di spedizione, clicca sulla voce ''modifica indirizzo'' che trovi nella pagina Dettagli Ordine.

Puoi pagare il tuo ordine anche in un secondo momento, recandoti sulla tua lista ordini (Icona Basket).

Ricordati di completare le tue informazioni sul tuo profilo Shoppi.

Tag: faq,acquistare,acquisto

E' possibile contattare il venditore prima di effettuare l'acquisto?

Per contattare il venditore basta cliccare sul link ''contatta''. Lo trovi accanto ai dettagli relativi al prodotto o al servizio che intendi acquistare.

Tag: faq

Il vostro sistema è sicuro?

La nostra sicurezza è garantita da un team di professionisti che grazie all'uso di software e di hardware con alti standard di certificazione assicurano la protezione dei dati personali.
Ad ogni modo consigliamo all'utenza di essere prudente nella condivisione di informazioni all'interno della piattaforma.

Tag: faq,sicurezza sistema

Non riesco ad accedere al mio account

Per accedere al tuo account Shoppi, inserisci nei campi appositi l'username e la password che hai digitato al momento della registrazione.

Se hai dimenticato la password, clicca sul link ''recupera password'' ed inserisci l'email con cui ti sei registrato a Shoppi. Riceverai sulla tua casella elettronica un'email con la tua nuova password. Se non trovi l'email di Shoppi, controlla sulla cartella Posta Indesiderata.

Puoi cambiare la tua password in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo profilo Shoppi.

Al momento della registrazione, ti viene inviata un'email automatica con tutte le tue credenziali d'accesso. Ricorda di conservarla.

Se continui a riscontrare problemi, contatta il Nostro Centro di Supporto.

Tag: password dimenticata,credenziali d'accesso,faq

Posso seguire una vetrina che mi piace?

Puoi seguire le tue vetrine preferite cliccando sul tasto ''segui''. In questo modo non ti perderai nemmeno un contenuto pubblicato dalle vetrine che hai scelto di seguire.

Tag: segui,follow

I miei dati personali sono protetti su Shoppi?

I tuoi dati personali sono al sicuro su Shoppi grazie ai sistemi di sicurezza utilizzati.

Tag: sicurezza,faq

Cos'é Shoppi?

Shoppi è la prima piattaforma al mondo che permette la comunicazione diretta fra acquirente e venditore.
La sua struttura prettamente social, dà la possibilità ai suoi utenti di condividere gli acquisti e di consultare recensioni, rendendolo così il sito più adatto allo shopping.


Grazie al suo motore di ricerca geolocalizzato è possibile trovare attività commerciali nella zona di interesse, senza perdere tempo in estenuanti ricerche.

Tag: faq

Come posso cercare un prodotto o un servizio su Shoppi?

Per cercare un prodotto/servizio all'interno di Shoppi ti basta utilizzare la nostra barra di ricerca e digitare il nome del prodotto/servizio che intendi trovare o in alternativa delle parole chiave (vestito rosso, tablet 10.1'', dentista a Roma, etc...).

In fase di digitazione, ti appariranno in tempo reale dei suggerimenti che ti aiuteranno nella ricerca.

Nel caso in cui la tua ricerca non vada a buon fine ti verranno proposti dei prodotti/servizi correlati a cio' che stavi cercando.

Ricorda che puoi utilizzare la barra di ricerca anche per trovare un venditore specifico digitando il nome della sua vetrina.

Tag: faq,ricerca,prodotto,servizio

Come faccio a sapere chi e' il venditore?

Per sapere chi e' il venditore basta andare sulla sua vetrina aziendale e cliccare su ''informazioni''. Troverai tutti i dati disponibili sul venditore e sulla sua attivita' (Nome Azienda, Indirizzo, Numero di Telefono, Partita Iva, Orari d'Apertura, etc...).

Tag: faq

Shoppi è gratis per sempre?

La registrazione a Shoppi è gratuita, insieme all'account freemium ci sono diverse funzioni che permettono l'inserimento di annunci pubblicitari dentro la piattaforma con un target limitato a 3 parole chiave.

Tag: faq,registrazione

Per quali sistemi operativi è disponibile l'App Shoppi?

L'App di Shoppi è disponibile per i sistemi operativi iOS ed Android. Puoi scaricarla gratuitamente dall'App Store o dal Play Store del tuo dispositivo mobile.

Tag: faq,shopping app,download

Chi si occupa delle spedizioni?

Il venditore si occupa di tutto il ciclo di vendita e ne è pienamente responsabile. Nel caso in cui dovessi riscontrare problemi con la spedizione, contatta immediatamente il venditore o la societa' di spedizione a cui è stato affidato il pacco.

Tag: faq,spedizioni